Il puntatore laser con l'interruttore di attivazione

  • strict warning: Non-static method view::load() should not be called statically in /home1/trainit9/public_html/videojournalisthq/sites/all/modules/contrib/views/views.module on line 879.
  • strict warning: Declaration of views_handler_field_user::init() should be compatible with views_handler_field::init(&$view, $options) in /home1/trainit9/public_html/videojournalisthq/sites/all/modules/contrib/views/modules/user/views_handler_field_user.inc on line 48.
  • strict warning: Declaration of views_handler_filter::options_validate() should be compatible with views_handler::options_validate($form, &$form_state) in /home1/trainit9/public_html/videojournalisthq/sites/all/modules/contrib/views/handlers/views_handler_filter.inc on line 589.
  • strict warning: Declaration of views_handler_filter::options_submit() should be compatible with views_handler::options_submit($form, &$form_state) in /home1/trainit9/public_html/videojournalisthq/sites/all/modules/contrib/views/handlers/views_handler_filter.inc on line 589.
  • strict warning: Declaration of views_handler_filter_boolean_operator::value_validate() should be compatible with views_handler_filter::value_validate($form, &$form_state) in /home1/trainit9/public_html/videojournalisthq/sites/all/modules/contrib/views/handlers/views_handler_filter_boolean_operator.inc on line 149.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_style_default::options() should be compatible with views_object::options() in /home1/trainit9/public_html/videojournalisthq/sites/all/modules/contrib/views/plugins/views_plugin_style_default.inc on line 25.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_row::options_validate() should be compatible with views_plugin::options_validate(&$form, &$form_state) in /home1/trainit9/public_html/videojournalisthq/sites/all/modules/contrib/views/plugins/views_plugin_row.inc on line 135.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_row::options_submit() should be compatible with views_plugin::options_submit(&$form, &$form_state) in /home1/trainit9/public_html/videojournalisthq/sites/all/modules/contrib/views/plugins/views_plugin_row.inc on line 135.
No replies
laserpotenti's picture
Offline
Joined: 09/07/2017

Questo puntatore laser blu mi ha messo 70% lì, ma l'altro 30% è stato 20 giri di fuoco di prova. La mancanza del ciclo non è un grosso problema, dopo tutto, è un anno non un round live, ma può essere un po 'irritante. Raccomando queste persone a tutte le mie armi, risparmi il tempo per la ripresa, piuttosto che l'avvistamento, possiedo uno per ogni calibro di arma che posseggo. Devi prendere in considerazione la pallottola. A differenza di 5.56, la goccia varia notevolmente a seconda del numero di grano nel 300 Blackout, specialmente quando si parla di supersonico / subsonico. La batteria è anche diminuita improvvisamente del 50% di potenza dopo circa 10 minuti di utilizzo. Si riduceva così in modo significativo che era difficile vedere attraverso il mio campo d'azione su un bersaglio bianco al crepuscolo.
La caratteristica migliore è la selezione di ciò che si desidera in qualsiasi momento di consegna. È possibile scegliere solo luce, solo luce con il laser blu focalizzato al centro del fascio. Il morsetto del treno è costante con accanto a nessuna oscillazione e rimane acceso durante la cottura della pistola / fucile. Ho messo giù quasi 50 giri mentre l'uso e non ha scosso o ceduto a tutti. Un'altra cosa da tenere in mente è che si tratta di una pistola piena di dimensioni. Quando sono tornato a casa e ho iniziato a pulire la pistola, ho notato che le viti sulla piastra posteriore si sono sciolte (la piastra mantiene l'interruttore di accoppiamento) e non si accende. Poi licenziò tre sulla carta. Non spendere un sacco di soldi su qualcosa che puoi utilizzare una volta all'anno. Se non vuole uscire dalla camera, non toccare il culo per spostarlo! L'attacco si blocca sulla guida sul fondo della pistola.
Più mi piace essere in grado di utilizzare una mano per tenere la pistola e attivare il puntatore laser 3000mW. Ma cosa si può aspettare per questa fascia di prezzo? Il caso laser sembrava avere una piccola quantità di gioco all'interno della mia camera che ha causato un leggero spostamento del fascio dalla camera alla camera. Erano solo alcuni millimetri ogni volta, tuttavia, quando stai avvicinando un arma da fuoco a 50 metri, non è una buona cosa. Tutto sommato, questo è un ottimo accessorio per il denaro. Preferirei usare un interruttore momentaneo a causa del tipo di batterie e del loro costo.
Sono deluso, ma almeno la mia pistola BB è ingannata. Innanzitutto questo puntatore laser blu non sarà in grado di battere la strada per te. Ho scelto una vista da 7 yard come questa sarà la mia arma di difesa di casa. Lo stile paddle on / off è così facile da usare è una meraviglia che tutti i laser non sono come questo. Dovrebbe dire qualcosa sul livello della luminosità. Ho anche provato in casa per vedere come si presenta in un ambiente interno e non si potrebbe chiedere un punto migliore e più visibile. Mi piace molto la guida sul fondo. Si spegnerà dopo 10 minuti, che è una caratteristica necessaria perché l'interruttore di attivazione su questa cosa è molto sensibile. Quando il Spartano è attaccato, dovrei controllare la mia arma ogni volta che lo dissiro, la coltro, la metta in una borsa di rango o la posa su un tavolo; perché tutte queste attività hanno attivato o disattivato il laser senza il mio consenso. Il tuo chilometraggio può variare, ma perché non posso smettere di attivarlo / disattivarlo involontariamente, non mi fido sull'arma di trasporto.
Le mie prime impressioni nella gamma sono state che non ha migliorato la mia precisione a 15 metri, ma certamente potrebbe accelerare l'acquisizione di un bersaglio in una situazione stressante. L'ho disattivata dopo forse 40 giri. A circa sessanta anni si accendeva quando stavo sparando. L'ho disattivato e ho continuato a sparare (circa 100 round). Quando ho tolto la piastra, la parte che interviene è interrotta, e una molla piccola e due piccole parti metalliche si sentivano fuori. Il nuovo è andato liscio, e questa volta si è tenuta ben oltre il tempo di intervallo. Il puntatore laser non era pre-avvistabile ma c'è un piccolo foro sullo stesso lato del laser per la chiave minima per regolare a sinistra ea destra e un altro posto in basso per regolare su e giù. E grazie in anticipo per aver preso il tempo per leggere la revisione e il voto.
Il mirino laser è facilmente installata e regolata ed è facilmente visibile a una distanza ragionevole (e alla mia età!). Così ho capito che la molla non sta spingendo la batteria abbastanza forte contro il tappo per completare il circuito e si guardò intorno per trovare quello che poteva risolvere. Ho trovato un piccolo blocco note che ho in tasca per scrivere informazioni e strappato tutta la carta da esso e ho usato solo il legante a spirale. Il dispositivo era difettoso e il suo servizio clienti ha offerto di inviare immediatamente una sostituzione. Nessun ulteriore problema da segnalare in questo momento. Capisco che questo è sporco economico per un mirino laser. Ho comprato per provare un'arma di backup. Si è distrutto entro 1/2 clip di fuoco. Lo userò con la mia vecchia pistola di pellet .... Mi sono finita per spogliarla e due chiavi Allen. Questo articolo è arrivato in tempo e in perfette condizioni. Non ci sono state istruzioni, ma non è difficile capirlo.
http://laserpotenti.webgarden.es/il-puntatore-laser/sistema-di-raffreddamento